fbpx
Rooms - Evoo Trends
24-25-26 Settembre 2020. La filiera olivicolo-olearia si dà appuntamento con Fiera Roma per un esclusivo evento digitale, che coinvolgerà l’intero comparto.
266
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-266,bridge-core-2.4.3,cookies-not-set,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive

Rooms

EvooTrends mette a disposizione quattro sale dedicate ad eventi, formazione e networking.

Evoo Plenary

La Sala Plenaria sarà il cuore di EvooTrends, in questa sala si terranno gli interventi più prestigiosi e importanti dell’evento oltre la consueta Apertura Istituzionale della manifestazione. Il palco di questa sala, con una scenografia virtuale e impattante, muterà di volta in volta così da adattarsi alle necessità di relatori e pubblico.

Tutti i partecipanti di EvooTrends potranno prendere parte alle sessioni che si terranno in questa sala senza alcuna restrizione.

Sala Webinar Formativi

Nelle sale webinar sarà possibile seguire approfondimenti e lezioni specifiche tenute dai partner di EvooTrends e dalle aziende partecipanti, un modo questo per entrare in contatto in maniera ancor più diretta con gli speaker e le aziende partecipanti della manifestazione.

Durante i Webinar sarà possibile interagire in maniera ancor più diretta e personale con gli Esperti del settore presenti ad EvooTrends.

Sala Presentazioni Aziendali

Nelle Sale per le presentazioni Aziendali sarà possibile assistere a presentazioni e webinar specifici grazie alle aziende sponsor che parteciperanno all’iniziativa.

Networking Lounge

Nonostante l’ambiente virtuale durante EvooTrends non mancheranno le opportunità di Networking. Oltre alla Networking Lounge, dove gli iscritti potranno accedere per poter entrare in contatto e interagire con gli altri partecipanti, sarà possibile richiedere direttamente alle aziende presenti di effettuare incontri 1 to 1 prendendo appuntamento con loro direttamente sull’agenda presente negli stand virtuali.

ORGANIZZATO DA
CON IL CONTRIBUTO DI
tegione-lazio
LgCCIAA-ok
unioncamere-lazio-ok